Eva Longoria Sex Tape

Ecco qui, finalmente, il video hard di Eva, meglio noto come “Eva Longoria Sex Tape”. Il caso montato dai media è esploso in una bolla di sapone dopo la pubblicazione del video autoironico dei due presunti amanti Perry Hilton ed Eva Longoria, che rifacevano il verso all’ormai ben più noto video di Paris Hilton.

144a28102291a1c41b549da6dfe1f3ae.jpgNel filmato i due fanno di tutto, tranne che del vero sesso. Ridono, scherzano, si prendono a cuscinate, addirittura lui fa fare l’areoplano ad Eva appoggiata con la sua pancia sulla pianta dei piedi dell’amante. E poi ancora lei seduta sulla sua schiena mentre lui esegue una serie di flessioni. Discutono su quanto sia carina la visione notturna della videocamera e, ad un tratto, lei si aggiusta i capelli e dice “fammi vedere se sono bella, un giorno vorrei sposarmi con un giocatore di basket NBA!“. Poi, a simpatica conclusione del tutto, lui asserisce “La vita è davvero uno spasso!

Per quanti di voi fossero rimasti delusi e avessero voluto dare un’occhiatina alle belle curve della star hollywoodiana, beh, date un occhio al video che segue. 

Eva Longoria Sex Tapeultima modifica: 2007-12-09T11:03:17+00:00da cybermac79
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Eva Longoria Sex Tape

Lascia un commento