Mondiale Formula 1 Sub Judice!!!

52aa4bd5ec62df0cca6d3db1dc737bc3.jpgMondiale Sub Judice: Clamoroso! Il mondiale di Formula 1 2007, vinto da Kimi Raikkonen dopo una gara incredibile, sembra essere appena stato messo in discussione.

Pare che ci siano eventi che mettano in discussione la classifica, addirittura ribaltandone l’esito attuale.

Il tutto a causa di una irregolarità del carburante delle due BMW. Entrambe le vetture e una Williams sono ferme in quanto fuori norma.

La benzina, infatti, da regolamento non può essere di temperatura inferiore ai 10° C rispetto alla temperatura ambiente. Pare che le vetture abbiano utilizzato carburante a temperatura inferiore aumentandone la densità, sebbene questo non sortisca particolari effetti benefici se non la possibilità di aggiungere più massa combustibile.

50cfc2da0e6d6e84e5bbaa7ccd5c6d6a.jpgTutte e tre le vetture coinvolte si sono aggiudicate posizioni precedenti al contendente al titolo mondiale. Lewis Hamilton è stato convoncato dallo stesso comitato organizzativo. Se questo fosse confermato, con la squalifica minima di due delle tre vetture fermate, Hamilton da 7° si troverebbe 5° e in questo caso il debuttante 2007 si troverebbe in testa alla classifica iridata, conquistando quindi definitivamente il titolo mondiale di Formula 1 del 2007.

Se questa notizia fosse avvallata si tratterebbe del finale indegno di una stagione paradossale.

VOTA questa notizia su

Articoli correlati:
Raikkonen Campione 2007 – Giustizia è fatta!
Scampato pericolo, Raikkonen campione! 

Mondiale Formula 1 Sub Judice!!!ultima modifica: 2007-10-21T22:35:00+00:00da cybermac79
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Mondiale Formula 1 Sub Judice!!!

  1. Allora, devi sapere che il mio blog me l’ha fatto una persona eccezionale, geniale, straordinaria. Se fai il bravo ti dico anche a che indirizzo mail gli devi scrivere per avere una grafica personalizzata anche tu. Eh si, si, si. Il tuo blog avrebbe proprio bisogno che lui ci mettesse le mani. Rido e molto.
    Baci sparpagliati

  2. Dopo una gara così, bisogna proprio dire che i sudditi miliardari di sua maestà non sanno proprio perdere!
    Nell’apprendere questa notizia mi sono sentita proprio defraudata: ma tutta questa gente quando la finirà di comperare tutto e tutti?
    CHE SCHIFO!

Lascia un commento