Milan Campione

 MILAN CAMPIONE DEUROPA 2007!!!
 
Siamo nooooooi, siamo noooooooi, i campioni dell’Europa siamo nooooooooooi!!!
 
 
Dopo le ingiustizie, le persecuzioni, le violenze giudiziarie, il Milan s’impone come squadra più vincente d’Europa grazie a
 
7 Champions League vinte.
 
 
Un risultato che fa invidia al mondo, con un calcio stupendo, giocatori invidiati da tutti, colonne come Maldini.

Un plauso a tutti i tifosi rossoneri per il gran spettacolo di tifo visto ieri. GRAZIE!!!

 
Articoli correlati :
 
Milan Campioneultima modifica: 2007-05-24T09:45:00+00:00da cybermac79
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Milan Campione

  1. Si però la partita non è stata tutto questo granchè…e poi era mejo se la champions league l’avessero trasmessa su mediaset con i commenti di Piccinini…la RAI è un mortorio!!!!eheh e va benee per questa volta ha vinto il Milan..però non è merito di Inzaghi km dicono in tnt…

  2. MILAN CAMPIONE……………
    ALLA FACCIA DELLA JUVE LADRA E DEL LORO SCUDETTO DI B REGALATO COME IL SOLITO E ALLA FACCIA DEI CUGINI INVIDIOSI DELL’INTER….ABBIAMO CANCELLATO IL LORO SCUDETTO DI CARTONE.

  3. SUL CIELO DELLA CASA DELLA DEA ATENA SVENTOLA DA IER SERA LA BANDIERA ROSSONERA
    LA MIALANICA LEGIONE FA PIANGER I ROSSI FIGLI DI ALBIONE
    DA OCCIDENTE AD ORIENTE UN GRIDO SI SENTE URLAR INCESANTEMENTE …. MILAN MILAN MILAN

  4. C’è anche da dire che verrà ricordata per sempre anche la Finale del 2005 🙂 Di certo è più da annali del calcio quella di questa più giovane… diciamo che il Milan si è preso la sua bella rivincita.

  5. siiiiiiiiiiiii bellissimoooooo anche io sono contentissima… sempre grande il nostro milan… ci fa sognare…. forza milan!!!!

  6. Per Mercedes: ho l’impressione che debba mettere gli occhiali!!!! quale fallo di mano nel primo gol???? I filmati che sono passati su SKY hanno fatto vedere chiaramente la deviazione di “Deltoide”(dicasi deltoide quel muscolo che ricopre l’attaccatura dell’omero alla clavicola). E che dire di un fuorigioco fischiato a Kakà davanti da solo al portiere ed in posizione irregolare – in quell’occasione Pippo Inzaghi era in f.g. ma si è disinteressato del pallone? E ancora la seconda ingiustizia il gol di KUIT in evidente fuori gioco. La verità è che contro il Milan ci provano tutti ad arrecare qualche danno. Ma noi siamo sempre lì puntuali all’appuntamento per alzare la coppa al Cielo. E con questa sono sette.

I commenti sono chiusi.